Manuel Bortuzzo si mette a nudo: ce l’ha sulla pelle

Manuel Bortuzzo ha voluto svelare una parte di sé che forse in molti non conoscevano. Il nuotatore si mette a nudo e rivela qualcosa di molto intimo e significativo per lui. Negli ultimi tempi Manuel Bortuzzo è divenuto una sorta di star del nostro dorato mondo dello spettacolo. Il giovane nuotatore, che ha alle spalle una vicenda a dir poco drammatica, è infatti spesso sulla cresta dell’onda. Il 2022 in particolare è stato un anno ricco di eventi e di novità per Bortuzzo. (Tennis Press)

Su altri giornali

È diventato noto in Italia dopo essere stato vittima di un tragico evento nella notte tra 2 e il 3 febbraio 2019 a Roma, per uno scambio di persona, che lo ha portato a soli 20 anni a perdere l'uso delle gambe dopo un colpo di pistola. (Today.it)

Manuel Bortuzzo era, è, un nuotatore e quella sera ha perso l'uso delle gambe quando, durante un agguato, è stato raggiunto da un colpo di pistola nella periferia di Roma. Due giovani, condannati a 14 anni e 8 mesi, hanno confessato di aver sparato su di lui ma per sbaglio. (Golssip)

Fonti vicine a Manuel confermano a Fanpage.it che il nuotatore non è stato bene ed è stato ricoverato negli scorsi giorni. (Fanpage)

Durante il susseguirsi delle ultime ore, i fan di Manuel Bortuzzo sono apparsi visibilmente in apprensione per lui a causa della sua ultima Instagram Story che avrebbe portato l’attenzione dei follower su dei dettagli che lo vedrebbero in ospedale. (Tutto.TV)

Dopo la parentesi televisiva, con la partecipazione al fratello vip 6, Manuel Bortuzzo è tornato in vasca. Cosa è successo a Manule Bortuzzo (ilGiornale.it)

Fonti vicine al gieffino hanno confermato a Fanpage che in effetti il nuotatore è stato ricoverato per problemi di salute. Una storia caricata sul suo profilo Instagram ha fatto impensierire i follower, dal momento che l’ex concorrente del Fratello Vip sembra essere in una stanza d’ospedale. (Il Fatto Quotidiano)