Diletta Leotta, "sceneggiata con Can Yaman": girano voci pesantissime, altro che passione e matrimonio

Diletta Leotta, sceneggiata con Can Yaman: girano voci pesantissime, altro che passione e matrimonio
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando ovviamente di Diletta Leotta e Can Yaman, che sarebbero stati travolti dalla passione, finendo ovviamente sulle copertine delle riviste di gossip e su tutti i siti del settore, dove sono chiacchieratissimi.

Diletta Leotta e Can Yaman paparazzati così?

Hanno cercato casa, ne hanno opzionate due: una in zona Piazza di Spagna e una in zona Largo Argentina”.

"Proposta di matrimonio". (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

La conduttrice è su un balcone con alle spalle una vista clamorosa, ma la vera visione è lei in primo piano con il vestitino nero che stuzzica l’attenzione dei fan La conduttrice indossa un vestito decisamente corto: la temperatura si alza. (BlogLive.it)

Per molti la relazione tra i due avrebbe bruciato troppo velocemente le tappe. La mamma di Diletta Leotta ha scritto un lungo messaggio sui social per rispondere a tutte quelle persone che stanno criticando la sua bellissima figlia. (AreaNapoli.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili). Veronica condivide con i suoi 116.000 followers questa foto scattata nello studio televisivo, in cui indossa un’elegante completo giacca – pantalone rosa fucsia. (Yeslife)

Diletta Lotta a Roma. Il vestitino è trasparente proprio nei punti giusti – FOTO

"Cassius, il regalo più bello mai ricevuto", ha commentato l'attore nella didascalia dello scatto, in cui appare sorridente e felice accanto alla sua dolce metà. Cassius, regalo di San Valentino. Sul profilo Instagram di Can Yaman è comparso la foto che immortala la coppia del momento in compagnia del regalo di San Valentino. (Tuttosport)

Dopo la foto al tramonto con Can Yaman, Diletta Leotta ritorna a postare una foto da sola, in cui appare in formissima, a Roma, con il cupolone di San Pietro a qualche chilometro, sullo sfondo. Che per una volta, a differenza di come accade nelle ultime settimane, non fa scrivere di sé per la relazione con Can Yaman (Periodico Italiano)

Numeri pazzeschi in brevissimo tempo: il post ha già raccolto 168mila cuoricini e più di 1400 commenti in appena 15 minuti. Diletta Leotta non smette di stupire sui social network: la siciliana ha condiviso l’ennesima fotografia bollente su Instagram. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr