Colantuono 'Salernitana motivata, la piazza merita un finale degno'

sport.tiscali.it SPORT

"La Lazio è una squadra fortissima, bisogna interpretare bene la partita", dice il tecnico granata SALERNO (ITALPRESS) - Come contro il Sassuolo, il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, affida la sua analisi pre-match al sito ufficiale del club. "Domani ci attende una gara importante e vorrei che la squadra prendesse esempio dal secondo tempo della partita con il Sassuolo che è stato all'altezza e ci ha permesso di pareggiare dopo che all'intervallo era impensabile una prestazione del genere - ha dichiarato il tecnico granata -. (sport.tiscali.it)

Su altre testate

Niente conferenza stampa, ma solo classica rifinitura dalle 17 a Formello e poi cena, con ritiro facoltativo. Tudor negli ultimi giorni non ha indietreggiato rispetto alle sue idee, la ricerca dei giocatori più adatti al suo credo prosegue, ma da qui a fine stagione sarà opportuno scendere anche a compromessi per fare risultati ed evitare di restare senza Europa dopo otto stagioni. (ilmessaggero.it)

Intervenuto ai microfoni di tag24.it, il doppio ex Davide Di Gennaro ha presentato la partita tra Lazio e Salernitana, sottolineando i problemi della squadra biancoceleste e le sue aspettative entro... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha bisogno di una sterzata per chiudere in modo dignitoso questa stagione, mancano sette gare alla fine e ognuna di queste rappresenta una chance. Sarà lui, sottolinea Il Corriere dello Sport, a vestire la maglia da titolare, alla ricerca del primo gol sotto la guida di Tudor. (La Lazio Siamo Noi)

Portieri: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa Lazio Salernitana, i convocati di Colantuono per la sfida dell’Olimpico. Ecco la lista diramata dal tecnico (Lazio News 24)

Il sogno Champions è ancora vivo e per continuare ad alimentarlo è imperativo per i capitolini superare l'ostacolo Salernitana. Nel primo anticipo di questa trentaduesima giornata di Serie A infatti il fanalino di coda del campionato, vale a dire la formazione campana, fa visita alla Lazio in un match dove i padroni di casa hanno l'obbligo di vincere, calcio d'inizio alle ore 20:45 nel match di domani, venerdì 12 aprile 2024. (Quotidiano Sportivo)

Ha risposto bene alla nuova posizione che gli è stata affidata, quella da mediano. Nella prima parte di stagione, il centrocampista giapponese è rimasto totalmente fuori dai piani sotto la gestione Sarri, ma da quando la panchina biancoceleste è stata affidata a Tudor ha ritrovato continuità. (Europa Calcio)