Istat: Lombardia regione con la retribuzione oraria più elevata

La Stampa ECONOMIA

Le informazioni presentate oggi, prodotte per la prima volta grazie all'uso congiunto di dati provenienti da registri e indagini statistiche, consentono analisi dettagliate sulla variabilità delle retribuzioni e mettono in evidenza aspetti legati all ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

I dirigenti, rileva ancora l'Istat, hanno una retribuzione oraria pari a ... (Metro)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 30 dic - Il differenziale retributivo delle donne rispetto agli uomini - prosegue la nota dell'Istat - e' negativo e pari al 12,2%. (Borsa Italiana)

Il 10% delle posizioni lavorative con retribuzione oraria più elevata (nono decile della distribuzione) percepisce almeno 12,7 euro in più per ogni ora retribuita ... (ReggioNotizie)

Di norma, in Italia dirigenti hanno una retribuzione oraria pari a circa cinque volte quella delle professioni non qualificate e oltre tre volte superiore alla media. (La Tecnica della Scuola)

EconomiaItalia. Media italiana a 14,. (Fanpage)

Le retribuzioni orarie più basse si registrano nel Mezzogiorno, soprattutto in Puglia (11,9 euro), Molise (12,2 euro), Basilicata e Calabria (12,1 euro). Tra i settori di attività economica ... (road2sportNews)