UnipolSai: in tanti interessati a polo alberghi Atahotels-Una Hotels

Travelnostop.com ECONOMIA

UnipolSai ha già ricevuto "diverse manifestazioni di interesse" da parte di soggetti interessati ad entrare nel polo alberghiero che nascerà dalla fusione tra le società di gestione di Atahotels e Una Hotels. Lo ha detto l'amministratore delegato di UnipolSai, ... (Travelnostop.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci abbiamo provato fino all'ultimo, visto che c'era la scadenza degli organi dell'associazione a dicembre 2014. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - San Lazzaro (Bo), 17 giu - 'Abbiamo provato a vedere se l'Ania era riformabile dall'interno. (Borsa Italiana)

Comincia ad avere una forma il progetto che porterà alla nascita del primo gruppo alberghiero italiano con 50 strutture, 8.600 camere e un fatturato di 170 milioni. (viaEmilianet)

Lo sfogo è dell'amministratore delegato, Carlo ... (askanews) - A Bologna è nata, si è sviluppata, "dà lavoro a tanta gente", ma Unipol non può essere considerata come un'azienda locale, perché il suo orizzonte è ormai nazionale. (askanews)

Viaggiamo oltre i 700 milioni gia' da due anni, valuteremo alla fine dell'anno su quale livello assestarci'. (Borsa Italiana)

Il manager si è detto convinto di poter realizzare in 3 anni più utili di ... (SoldiOnline.it)

Cosi' il manager sul rapporto con la citta' emiliana (Il Sole 24 Ore Radiocor) - San Lazzaro (Bo), 17 giu - 'A me interessa come si muove il sistema Paese e non la singola citta', nella quale casualmente abbiamo una delle nostre tante sedi. (Borsa Italiana)