Roma, arrestati 5 africani: vendevano droga sotto gli ombrelloni

ilGiornale.it INTERNO

Roma, arrestati due senegalesi e tre marocchini che vendevano droga sotto gli ombrelloni, dopo le indagini dei poliziotti appostati fra bagnanti (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Accusate di far parte di un’associazione per delinquere «dedita ad un frenetico traffico di sostanze stupefacenti» con base a Venosa (Potenza), 12 persone sono state arrestate stamani dai Carabinieri (tre sono in carcere e nove ai domiciliari con il braccialetto elettronico). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'operazione è scattata nell’Agro Nocerino Sarnese e giunge al temrine delle indagini condotte dal G.I.C.O di Salerno (SalernoToday)

Per questo un 53enne senza fissa dimora, originario del Venezuela e domiciliato a… (Agenzia ANSA)

Eseguite ieri mattina tre ordinanze di custodia in carcere e ai domiciliari per Antonietta Di Silvio e i figli. (ciociariaoggi.it)

L’importante operazione antidroga messa a segno dagli investigatori della squadra Mobile della Questura. (Sardegna Live)

Il tesoretto della droga era nascosto dietro una parete: i due chili e trecento grammi di cocaina e i tre di hashish erano stati sistemati in una nicchia in un muro di una casa di via Ardenne nel quartiere di San Michele a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)