Lazio - Parma, Reina e il gol di Immobile: "Fino all'ultimo secondo" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lo spagnolo, ottenuti tre punti che rendono ancora possibile per i biancocelesti la qualificazione in Champions, ha condiviso sui social l'esultanza di squadra, per poi aggiungere: "Fino all'ultimo secondo".

Pubblicato il 13/05 alle 00:40. Lazio, Luiz Felipe esulta sui social: "Andiamo famiglia". Lazio, Patric e una "grande vittoria" col Parma: "Niente è causale" - . TORNA ALLA HOMEPAGE

Il successo è infatti arrivato a una manciata di secondi dalla fine del match: era il 95' quando Ciro Immobile ha messo la palla lì dove Sepe non è riuscito ad arrivare, facendo collezionare alla Lazio la sua 12esima vittoria all'Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

La caratteristica delle mie squadre in questi anni era resistere e rendere dura la vita agli avversari, come abbiamo fatto stasera. Purtroppo abbiamo perso una partita su un’azione in cui ci sono stati 4-5 rimpalli sfavorevoli. (Lazio News 24)

Molte volte potevamo portare a casa un risultato positivo, invece ci troviamo ancora a recriminare. Purtroppo abbiamo perso una partita su un’azione in cui ci sono stati 4-5 rimpalli sfavorevoli. (Fantacalcio ®)

GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 7; Patric 6 (78' Caicedo 6,5), Acerbi 6, Radu 6 (56' Luiz Felipe 6); Lazzari 6,5, Parolo 6 (72' Akpa-Akpro 5), Cataldi 5,5 (56' Escalante 5,5), Luis Alberto 5, Fares 5; Immobile 7, Muriqi 4 (56' Correa 5,5). (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Parma, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News.it)

La società emiliana, appena retrocessa in Serie B, vuole infatti far partire un nuovo progetto tecnico che ha come obiettivo l’immediato ritorno nella massima serie, e Grosso sembra essere il candidato in pole Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, l’ex difensore campione del Mondo nel 2006 Fabio Grosso è finito nel mirino del Parma (Calcio News 24)

Sui propri social anche Luis Alberto ha festeggiato questo successo sottolineando il carattere della squadra tramite l'hashtag #NonMollareMai. Tanta fatica per conquistare 3 punti, come spesso è accaduto quest'anno ai biancocelesti che però fino alla fine proveranno a centrare il loro obiettivo. (La Lazio Siamo Noi)