La Fiorentina vince a Lecce e si salva

Nove da Firenze SPORT

Arriva la salvezza della Fiorentina grazie ad un goal di Cerci al 35' del primo tempo poi una partita di contenimento ma non di grande sofferenza. La squadra è scesa a Lecce con una formazione ampiamente rimaneggiata che ha perso durante la partita sia ... (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre testate

LECCE - Finisce con gli applausi di tutto lo stadio ai giocatori, con i tifosi che invocano a gran voce il nome di Serse Cosmi, l'uomo chiamato a cercare di salvare la stagione del Lecce. (il Paese Nuovo)

L'allenatore e la squadra sotto la Curva Nord LECCE - La matematica ... Benassi para quasi tutto e, nel recupero, sfiora anche il pareggio. (Lecceprima.it)

Lecce, 5 maggio 2012 - La Fiorentina soffre fino alla fine ma vince lo spareggio salvezza: Cerci decide il match sul campo del Lecce con un gol al 35' del primo tempo nell'anticipo pomeridiano del 37° turno. (Quotidiano.net)

Decisivo nel primo tempo il gol di Cerci. (Il Messaggero)

Il neo allenatore viola Guerini va subito a ... Nell'anticipo pomeridiano giocato al Via del Mare è Cerci a decidere la gara al 35' del primo tempo. (Articolotre)

Il 2-2 con il Catania toglie ogni speranza alla squadra di Luis Enrique: Totti segna una doppietta (215 gol in A) ma non basta. Cerci tiene in A i viola, mentre il destino dei salentini è legato al Genoa La ... (Sky.it)