Cagliari-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Calciomercato.com SPORT

La Juventus fa visita al Cagliari nella 33ª giornata di Serie A, in palio punti pesanti in chiave qualificazione alla Champions League per i bianconeri e in chiave salvezza per i rossoblù. La Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dal pareggio a reti inviolate nel derby col Torino, ha comunque mantenuto il terzo posto in classifica con immutato vantaggio di 4 punti nei confronti del Bologna. Il Cagliari di Claudio Raneri, invece, ha strappato un preziosissimo pareggio in casa della capolista Inter, conquistando un punto che può essere fondamentale nella corsa alla salvezza. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Cagliari scende in campo contro la Juventus in questo nuovo turno di Serie A: come arrivano i rossoblù (Cagliari News 24)

Per l’impegnativa sfida contro la Juventus mister Ranieri ha convocato 25 giocatori. Tra i convocati anche Gaetano Oristanio, rientrato ad allenarsi di nuovo con la squadra dopo la tonsillite che lo ha colpito di recente. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari, prossimo avversario dei bianconeri nel match in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:45, non è una squadra semplice da affrontare - allenata da Claudio Ranieri e che può contare su diversi giocatori in grado di "fare male" alla difesa juventina. (Juventus Football Club)

Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: in gruppo Oristanio

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Era lui che avrebbe dovuto fare la differenza. Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)