Forza Italia, Ronzulli: "Nessuna corrente né scissione"

Adnkronos INTERNO

La capogruppo di FI al Senato: "Linea politica è una sola". E sottolinea: "Ho chiesto io di lasciare in Lombardia" "Chiariamo, non c'è nessuna corrente. Leggo di correnti ronzulliane, di deputati e senatori vicini a me. Sono in questo partito da venti anni ed è ovvio che ci siano persone più o meno vicine, ma umanamente, non certo politicamente". Così la capogruppo di Forza Italia al Senato Licia Ronzulli, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'università Vita-Salute San Raffaele di Milano, dopo il cambio della la geografia politica interna del partito. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

«In politica l'immobilismo fa male, per questo Forza Italia si è sempre e continuamente rinnovata nella sua storia ormai trentennale». «Non abbiamo rottamato nessuno, abbiamo reso più efficiente la struttura, sostituendo alcuni coordinatori che, avendo assunto altri incarichi o non essendo stati rieletti, non erano più in condizione di svolgere il loro compito con l'impegno di prima». (ilGiornale.it)

"Stupisce e può stupire la tempistica e i modi. E' quanto ha detto oggi a margine di un evento a Milano la capogruppo di FI al Senato, Licia Ronzulli, parlando dell'ormai ex capogruppo del partito alla Camera. (Tiscali Notizie)