La Boschi alla Bignardi: "Giudicatemi sulle riforme, non sulle forme"

Roma - (Ign) - ''Vorrei essere giudicata più sulle riforme che sulle forme, mi verrebbe da dire come battuta'', così il ministro delle Riforme a le 'Invasioni barbariche' su La7. Ottimi dati di ascolto per la diretta del ministro. condividi questa notizia su Facebook. (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

«Voglio essere giudicata per le riforme non per le forme»: così Maria Elena Boschi ministro per le riforme e i rapporti con il Parlamento, ospite delle Invasioni Barbariche su La7. (Il Mattino)

Ma il ministro (non ministra, dice) Boschi ha carattere da vendere. Jeans e morbida camicia bianca, ma sempre tacco 12: Maria Elena Boschi versione ... (Il Messaggero)

Boschi, Berlusconi mi disse: "Troppo bella per essere comunista" (La Repubblica)

Dopo l'attillato vestito blu del giorno del giuramento, ieri Maria Elena Boschi ha scelto un look meno appariscente per l'ospitata televisiva a Le Invasioni barbariche su La7. (LiberoQuotidiano.it)

Ad aprire la puntata, il Ministro per le Riforme costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi. Ottavo appuntamento con Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, in onda mercoledì 12 marzo su La7. (La7)

Mara Venier contro Arisa. (QuotidianoLive.com)