È morto Enrico Nascimbeni, addio al giornalista e cantautore

E’ morto improvvisamente nella notte, probabilmente per un malore, Enrico Nascimbeni , giornalista, cantante, poeta e molte altre cose, uno dei protagonisti della Milano che si oppone alle derive xenofobe e violente. Aveva 60 anni, era nato a Verona, e da qualche anno era tornato a Milano, città… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Questo e molto altro su L'Arena di domani, antic Dal giorno dopo la sparatoria a Santa Lucia al cronoprogramma del nuovo stadio fino agli insediamenti delle nuove giunte dopo le elezioni amministrative. (L'Arena)

“Ora vola libero e a tutti manda il suo abbraccio di libertà“. Con queste parole la moglie Pat Vetti ricorda sui social Enrico Nascimbeni, giornalista e cantautore morto a Milano a causa di un malore. (Caffeina Magazine)

È morto all'età di 59 anni il giornalista e attivista, oltre che cantauore Enrico Nascimbeni (Milano Fanpage.it)

Figlio d’arte del giornalista Giulio Nascimbeni, è stato anche scrittore, cantautore e attivista con i Sentinelli: ad agosto dell’anno scorso aveva... (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 12 GIU - "Ora vola libero e a tutti manda il suo abbraccio di libertà": con queste parole sul suo profilo Facebook è stato dato l'annuncio della morte del cantautore, giornalista e attivista Enrico Nascimbeni, a soli 59 anni. (Agenzia ANSA)

Numerosi i messaggi di addio lasciati dai suoi amici attraverso i social. (Verona Settegiorni)