Più grande, sportiva e ancora più sicura la nuova Škoda Fabia

Yahoo Finanza ECONOMIA

Ma poi fa i conti anche con Dio mentre ricorda, senza melodrammi, le puntate precedenti della propria vita.

L'ultima morte di Peppe Bortone (People editore, 176 pagine, 15 euro) è il nuovo romanzo di Marco Tiberi (il primo, scritto assieme a Giuseppe Civati, è Fine del 2019).

Ma poi Tiberi, e non è solo questione di forma, quello che vuol dire lo sa persino scrivere

Tiberi per fortuna fa vivere Bortone, e lo fa essere, senza “fargli fare” Bortone, che non finisce nel cliché del vecchio stunt e basta o del nostalgico intimista dall'infanzia difficile e dal cinema-grande-avvenire-dietro-le-spalle (che palle). (Yahoo Finanza)

Su altri media

Tempo di lettura: 2 minuti. Dopo 22 anni dal debutto della prima Fabia, Skoda presenta l’anteprima della quarta generazione di questo fortunato modello. Nel pieno stile Skoda, Fabia propone un equipaggiamento completo anche dei moderni sistemi di assistenza riservati spesso ai segmenti superiori. (Autoappassionati.it)

La Enyaq Sportline iV è sempre basata sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen ed è disponibile in tre livelli di potenza con un’autonomia massima di 520 km nel ciclo WLTP. L’elettrica sportiva. L’allestimento Sportline si caratterizza per numerosi dettagli in nero lucido. (Motor1 Italia)

Skoda ne ha anticipato le forme diffondendo, come teaser, alcune foto camuffate della Fabia 2021 impegnato nei consueti test su strada. Adesso offre motori che partono da 48 kW (65 CV) a 110 kW (150 CV). (Automotore.it)

Le unità motrici sono capaci di consumare fino al 10% in meno rispetto alla Fabia attualmente a listino. In questo modo il nostro nuovo modello di accesso offre tutto quanto ci si attende da una moderna compatta. (La Stampa)

Nuova Skoda Fabia 2021: gruppi ottici, virtual Cockpit e nuovi colori. I fari dal disegno ben definito, che si spinge fino alla calandra, sono il segno distintivo del frontale di nuova Fabia. (Quotidiano Motori)

La Fabia più potente avrà un 1,5 litri TSI da 150 CV (110 kW) abbinato a un cambio automatico DSG a sette velocità Dispobibili 2 TSI turbo 1.0 a tre cilindri, con 95 CV (70 kW) e 110 CV (81 kW). (Autoprove.it)