Nuovo Ponte Genova: la cerimonia inizia nel silenzio con la lettura dei nomi delle 43 vittime

Il Fatto Quotidiano INTERNO

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Una pioggia battente, seguita da un arcobaleno, è caduta su Genova, come il 14 agosto 2018, poco prima dell'inizio della cerimonia di inaugurazione del nuovo ponte San Giorgio. (Tiscali Notizie)

«Una ferita che non si rimargina» - In precedenza, Mattarella ha avuto un incontro privato con il Comitato dei familiari delle vittime del crollo di Ponte Morandi. ioveva a dirotto, poco meno di due anni fa, quando 43 persone persero la vita a causa del crollo del Ponte Morandi. (Ticinonline)

Una pioggia che segna una sorta di continuità con il crollo del ponte Morandi, avvenuto anch’esso sotto una pioggia battente. Prima di tagliare il nastro, il Presidente Mattarella ha incontrato i parenti delle 43 persone morte nel crollo del Morandi. (TrasportoEuropa)

Quella luce gioca sotto il ponte, sulla sua forma, e questo credo conterà. Ed è un ponte che gioca con la luce: quando si arrivava su questo ponte dalle regioni del Nord si scopriva la luce del Mediterraneo. (IVG.it)

di Redazione. Con il taglio del nastro tricolore, il Capo del Governo Giuseppe Conte ha inaugurato ufficialmente il ponte 'Genova-San Giorgio''. "Il Ponte crea una nuova unità, genera nuova fiducia, ha la funzione di riavvicinare - e lo spero fortemente - i cittadini di Genova, dell'Italia intera, allo Stato", ha concluso. (Telenord)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)