Elena D’Amario, il racconto drammatico: “Sono stata con lui notte e giorno”

Elena D’Amario, il racconto drammatico: “Sono stata con lui notte e giorno”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Elena D’Amario, ballerina professionista ed ex allieva di Amici di Maria De Filippi, è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin.

Elena D'Amario, ballerina professionista di Amici, ha raccontato il suo dramma a Verissimo, ospite del salotto di Silvia Toffanin.

Elena D’Amario: il racconto drammatico. Elena D’Amario è stata ospite di Verissimo e ha raccontato di un momento molto delicato della sua vita, avvenuto lo scorso autunno. (Notizie.it )

Su altre testate

In particolare è stata Elena a raccontare, sabato 5 giugno a Silvia Toffanin, quello che è stata senza dubbio una storia importantissima. “Noi – ha svelato Elena D’Amario nel salotto di Verissimo – continuiamo a supportarci nei momenti professionali. (Caffeina Magazine)

Tutti ricorderanno l’esperienza della ragazza a tempi di Amici quando era solo un’allieva, proprio durante il suo percorso nel talent show, oltre ad una formazione meravigliosa nella danza, ha anche incontrato il suo primo amore, Enrico Nigiotti. (Bigodino.it)

Ecco il video Mediaset con l’intervista integrale La bravissima ballerina ha parlato anche dell’esperienza in America e del rapporto con la sua famiglia. (SuperGuidaTV)

Elena D'Amario: "Enrico Nigiotti? Ecco perchè non lo dimenticherò mai"

Elena D’Amario e la carriera nella danza. Elena D’Amario è uno dei volti di punta del talent show di Canale5 Amici, condotto da Maria De Filippi. Il video-messaggio di Alessandro Cavallo. A Verissimo – Le Storie, nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin, Elena D’Amario riceve un video-messaggio proprio da Alessandro Cavallo. (Thesocialpost.it)

Quando il programma finì, Nigiotti e la ballerina fecero sognare con la loro relazione i fan ancora un paio di mesi, prima di lasciarsi e procedere ognuno per la propria strada. Enrico è stato il mio primo amore. (GameGurus)

Elena D’Amario è stata ospite di Verissimo nel corso della puntata trasmessa il 5 giugno ed è tornata a parlare di Enrico Nigiotti. Elena D’Amario: “Non dimenticherò mai Enrico Nigiotti”. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr