Come scegliere asciugatrice migliore

alfemminile.com ECONOMIA

L’asciugatrice è sicuramente un’alleata preziosa nella cura del tuo bucato. Semplicità e risparmio di tempo sono i suoi punti forti. Ma come si sceglie quella giusta? Leggi e scopri con noi quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta di una nuova asciugatrice. Non vedi l’ora di dire addio a stendini, mollette e umidità costante in casa? Se stai meditando di acquistare un’asciugatrice per semplificare il tuo lavoro in casa e non dover stare dietro a infiniti cicli di bucato allora questo è l’articolo che fa per te. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI-> Come usare l’asciugatrice con risparmio: i consigli amici dell’economia domestica, che ti risparmiano il capitale che spenderesti in caso contrario (INRAN)

Utilizzare l’asciugatrice in questo momento, in cui i consumi elettrici devono assolutamente essere controllati, può essere un problema. Con l’arrivo della stagione fredda però, i panni hanno bisogno di molto tempo per asciugare: come risolvere? La via di mezzo perfetta, poco conosciuta, è lo stendino elettrico. (Telefonino.net)

Fare uno spuntino con semi di zucca può aiutare a combattere lo stress. Se i semi di zucca non sono già uno dei tuoi snack preferiti, stai dormendo con una fonte sopravvalutata di magnesio Altri studi mostrano che i semi di zucca possono aiutare a rallentare la crescita delle cellule del cancro alla prostata. (Periodico Daily)

La lavatrice è uno degli elettrodomestici che consumano più energia in casa, ogni volta che l’azioniamo sprechiamo una buona quantità di energia elettrica, sapendo così di incrementare i costi sulle bollette. (Orizzontenergia)

Scegliere la lavatrice è un passaggio da non sottovalutare se consideriamo l’importanza di questo elettrodomestico nella gestione della vita quotidiana. Spesso ci domandiamo quali siano le regole da avere a mente durante questa fase e come valutarla in base al nostro budget. (CasaIdeaDesign)

Come usare l’asciugatrice senza spendere tantissimi soldi in bolletta? Con questo gesto si risparmia ogni volta. In realtà viene acquistata quando in famiglia ci sono dei bambini piccoli, quando si vive in zone molto umide e per evitare di stendere i panni in casa creando condensa oltre che muffa con l’andare del tempo. (Nanopress)