Lega: Salvini, o tutti condannano violenza o io mi fermo

Adnkronos INTERNO

"Aggressione a Bologna, la sede della Lega di Trento attaccata, una stella a cinque punte con minacce sulla sede della Lega di Parma. Un bruttissimo clima. O tutti, senza se e senza ma, condannano e rifiutano qualsiasi tipo di violenza, oppure io mi fermo. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi stiamo bene. Roma, 8 nov. (LaPresse)

08 novembre 2014 15.00 "Condanno l'atto violento ai danni dell'europarlamentare Matteo Salvini", ma "vorrei che le campagne elettorali fossero libere da gesti e azioni che possano provocare tensioni e scontri che ricadono ingiustamente sulla nostra città". (Rai News)

Salvini , la Questura di Bologna precisa quanto segue: il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini, è stato ... (laPadania)

Il segretario della Lega Nord era ... (Articolotre)

Hanno caricato in quaranta contro cinque, a calci, sputi e cinghiate. Si sfoga cosi' il segretario della Lega, Matteo Salvini, che dopo l'aggressione alla sua auto, dice in un'intervista a la Stampa: “Bastardi. (Roma Daily News)

8 novembre 2014. L'auto del segretario della Lega Nord, in visita a un campo rom, è stata presa di mira da alcuni manifestanti. (Panorama)