Il giallo di Maria pian piano si svela: trovati altri oggetti nell’auto di Daniel

Vesuviolive.it INTERNO

Proseguono le indagini sul giallo di San Salvatore Telesino che ha visto vittima la piccola Maria, ritrovata morta in una piscina di un ristorante – casale, al momento dei fatti, chiuso al pubblico. E al centro dei sospetti degli inquirenti ancora Petru Daniel Ciocan, il rumeno di 21 anni che ha dichiarato,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bambino più piccolo era senza vita nell ... Il moldavo, una volta entrato in casa, ha scoperto anche la moglie in coma e il figlio di 5 anni confinato in una camera. (Stadio24.com)

  Quando abbiamo una sensazione di stanchezza immotivata, dolori muscolari, ansia, irritabilità e gonfiore probabilmente abbiamo una carenza di magnesio. (Bigodino.it)

È successo oggi pomeriggio a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. Un uomo di origine moldava è rientrato a casa e ha trovato la figlia neonata di appena quattro mesi morta e la moglie in coma. (Rosa Rossa)

La figlia di quattro mesi senza vita, l'altro figlio di cinque anni in stato confusionale chiuso a chiave in una stanza, la loro mamma in coma. (Mondo TiVu)

Secondo le prime e frammentarie informazioni raccolte, ad avvertire il personale ... È successo nel tardo pomeriggio di oggi a Orte Scalo, in un appartamento di corso Garibaldi, 150. (Viterbo News 24)

Al suo arrivo ha trovato la porta chiusa, nessuno rispondeva alla porta e, per entrare, è stato costretto a sfondarla. È successo oggi pomeriggio a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. (Rosa Rossa)