City senza sanzioni Uefa. Affondo Pogba da 90 mln!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pogba and City. E' bastato l'annuncio di un Manchester City liberato dalle restrizioni legate alla violazione del fair play finanziario per scatenare radio mercato international. In Inghilterra è stata subito quantificata la cifra da spendere per ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ora che l'Uefa ha eliminato le sanzioni sul fair play finanziario, i Citizens hanno le mani libere sul mercato e sono pronti a offrire alla Juventus 71 milioni di sterline ... - Il Manchester City entra in piena corsa per Paul Pogba. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Manchester City entra in piena corsa per Paul Pogba. (Corriere della Sera)

Dopo aver collezionato un sold out dietro l'altro nei club più importanti d'Italia, gli inarrestabili Modena City Ramblers sbarcano a Roma con il Sentieri Clandestini Tour 2015, in occasione del compleanno di Amnesty International (Prima Pagina News )

L'asta per il talento della Juventus non sembra conoscere soste, dopo il Barcellona c'e' il Manchester City. Cento milioni - euro più euro meno - per Paul Pogba. (Rai Sport)

Secondo quanto si apprende dal quotidiano inglese Mirror, infatti, i Citizens sono pronti a sferrare l'offensiva ... (Tuttosport)

Grazie alla cancellazione delle restrizioni del Fair Play Finanziario, il Manchester City può organizzare un mercato faraonico e avrebbe puntato due grandi obiettivi: Paul Pogba e Kevin De Bruyne. (TUTTO mercato WEB)