Napoli - Roma, sarà Sozza a dirigere l'incontro: con lui 6 vittorie, 2 ko e un pari

Napoli - Roma, sarà Sozza a dirigere l'incontro: con lui 6 vittorie, 2 ko e un pari
Virgilio SPORT

A dirigere la partita di Domenica al Maradona sarà Simone Sozza . Il designatore arbitrale Rocchi ha deciso di affidare al fischietto milanese l'incontro tra Napoli e Roma valido per la 34esima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Gianni Pampinella Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 15:38) L'arbitro Mariani di Aprilia è stato designato per dirigere Juventus-Milan, match clou della 34/a giornata di serie A, in programma sabato alle 18 a Torino. (fcinter1908)

Con la Juventus che cerca di consolidare il suo posto in zona Champions League e il Milan che continua a difendere Il fischietto romano sarà al centro dell'attenzione durante il match che potrebbe avere grandi ripercussioni sulle posizioni di vertice della Serie A. (ilBianconero)

Assistenti saranno i Sigg. Colarossi e Valeriani. Quarto uomo il Sig. Il direttore di gara prescelto è il Sig. Federico Dionisi della Sezione di L'Aquila. (Genoa News 1893)

Juventus-Milan: l'arbitro designato

Anche se lo Scudetto è ormai andato in archivio, aritmeticamente portato a casa dall'Inter, la Serie A ha ancora tanto da raccontare: occhi puntati sul 34° turno. Una giornata che si presenta con ben due big match in qualità di piatti forti del 'menù': spazio infatti a Napoli-Roma e a Juventus-Milan. (Goal Italia)

AS ROMA NEWS – Sarà Simone Sozza l’arbitro di Napoli-Roma, partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18. Il bilancio della Roma con Sozza è positivo: in 9 precedenti (seconda squadra più arbitrata in carriera) infatti sono arrivate 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte (contro Inter e Juventus). (Giallorossi.net)

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2023/24 in programma nel prossimo week-end. (Fantacalcio ®)