Francia, Le Pen lancia la campagna per l'Eliseo e lascia la presidenza del partito

Francia, Le Pen lancia la campagna per l'Eliseo e lascia la presidenza del partito
Altri dettagli:
Rai News ESTERI

"Siamo diventati un partito di governo in questi 10 anni" ha detto, sottolineando che in questo momento il paese è "ad un incrocio fra l'abisso e la vetta".

Francia, Le Pen lancia la campagna per l'Eliseo e lascia la presidenza del partito. Condividi. "La logica mi impone oggi di uscire dalle logiche partigiane, ho preso la decisione di lasciare la presidenza del nostro movimento": lo ha annunciato in un comizio a Fréjus, nel sud della Francia, la leader del Rassemblement National, Marine Le Pen, entrando ufficialmente in campagna elettorale per le presidenziali di aprile. (Rai News)

Su altre testate

Un'altra conferma alla corsa alla presidenza è arrivata a pochi minuti di distanza anche da Marine Le Pen, che ha anche annunciato di voler lasciare la presidenza del movimento Rassemblement National Tra pochi giorni è anche atteso il suo nuovo libro "Une femme française", in cui spiegherà qual è la sua visione della Francia e i suoi obiettivi. (Ticinonline)

“Ho preso la decisione di lasciare la presidenza” del Rassemblement national, “il mio approccio mi impone di uscire dalle logiche partigiane”, “con me” alla presidenza “avrete uno Stato che custodirà le vostre libertà”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Le Pen lancia campagna Eliseo e lascia presidenza partito PARIGI

Le Pen ha toccato il tema del Covid-19 e dell’opposizione alle misure imposte dalle autorità francesi, denunciando “l’arroganza di fronte a grandi movimenti popolari” da parte del governo. “Sarò la presidente delle libertà francesi”, ha detto Le Pen, affermando inoltre che intende “andare alla riconquista dei distretti” abbandonati dalle autorità, “le narco-città” e le “aree talibanizzate” in Francia (Nova News)

"La logica mi impone oggi di uscire dalle logiche partigiane, ho preso la decisione di lasciare la presidenza del nostro movimento": lo ha annunciato in un comizio a Fréjus, nel sud della Francia, la leader del Rassemblement National, Marine Le Pen, entrando ufficialmente in campagna elettorale per le presidenziali di aprile. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr