Flavio Insinna spiazza a Il Pranzo è servito: cosa è successo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Flavio Insinna gela lo studio del Pranzo è servito: accade tutto in diretta. Il Pranzo è servito, Flavio Insinna gela in diretta. Flavio Insinna è come sempre più protagonista del pomeriggio di Rai Uno grazie a questa prima edizione del Pranzo è servito che è tornato in tv dopo tanti anni.

Prima di capire che cosa è successo nello specifico, il programma è lo stesso di quello portato al successo da Corrado nel 1982, anche la sigla è rimasta la stessa. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Flavio Insinna sconvolto dall'uomo-bilancia: un fatto inspiegabile in studio su Rai 1. . . A quanto pare Insinna ha detto no a Sanremo. Ora Insinna sta vivendo un momento d'oro dal punto di vista sentimentale con Adriana Riccio, che ha conosciuto ad Affari tuoi (Liberoquotidiano.it)

Flavio Insinna su Don Matteo 13: “Non ho dormito. Flavio Insinna rompe il silenzio sulla compagna: “Senza di lei si spegne tutto”. Da tre anni Flavio Insinna è felicemente legato ad Adriana Riccio, conosciuta proprio ad Affari Tuoi (Lanostratv)

Flavio Insinna come conduttore e come rappresentante della regione Veneto una concorrente di nome Adriana Riccio. Flavio Insinna. (Ck12 Giornale)

I Campionati Assoluti Italiani a Cassino ti hanno eletto Campione Italiano di fioretto per la seconda volta, dopo il 2015. Direttamente da Tokyo, è intervenuto ai nostri microfoni Daniele Garozzo, schermidore siciliano classe 1992 che pratica la specialità del fioretto. (SuperNews)

uadarella non vede l’ora: “Ho atteso cinque anni, ora voglio stupire”L’impazienza di Simona, che fu esclusa a Rio 2016: “Le restrizioni non mi preoccupano, il nuoto è solitudine. (HelpMeTech)

Ci prova poco dopo, parlando del vuoto che lascia quando non c'è: "Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. "Adriana emana luce". Adriana è il suo grande amore: "E' una donna che ti dà una forza che non riesco a definire". (Today.it)