Caso Schwazer: è il giorno di Carolina Kostner alla procura del Coni

Romagna Noi SPORT

Carolina Kostner è giunta agli uffici di procura antidoping del Coni allo stadio Olimpico di Roma, dove è stata convocata in audizione per il caso relativo alla positività al doping del suo ex fidanzato Alex Schwazer. La Kostner ha dribblato i tanti cronisti ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri media

La pattinatrice altoatesina, accompagnata dai legali Giovanni Fontana e Massimiliano Di Girolamo, è rimasta negli uffici presso lo Stadio Olimpico di Roma per circa quattro ... (Leggo.it)

Litiga in Lega con Agnelli e la Roma, poi dice: “Con un occhio gioca a biliardo, con l'altro mette i punti…” – Juve, ecco Morata. I bianconeri a Bergamo, Garcia con il Verona. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Carolina è stata collaborativa, ... Si mostra tranquillo Giovanni Fontana, il legale di Carolina Kostner, all'uscita dalla Procura Antidoping del Coni dove la sua assistita è stata ascoltata per diverse ore. (La Gazzetta dello Sport)

Una risposta dopo l'altra, per quattro ore con una piccolissima pausa. (La Stampa)

Altri. Carolina Kostner è stata ascoltata per quattro ore dalla Procura Antidoping ... (Expo 2015 Contact)

Carolina Kostner è stata ascoltata per quattro ore dalla Procura Antidoping del Coni in merito alle accuse di complicità nel caso Schwazer. Il marciatore, ex fidanzato della pattinatrice, era stato fermato per Epo alla vigilia dei Giochi di Londra 2012. (Tiscali)