Superman returns… dei mutandoni rossi! Svelata la prima immagine di David Corenswet [FOTO]

Superman, l’attesissimo film di James Gunn che darà il via al nuovo DC Universe sul grande schermo, segnerà il debutto del nuovo Uomo d’Acciaio interpretato da David Corenswet, e nelle ultime ore è stata finalmente diffusa la prima immagine ufficiale di questa nuova incarnazione dell’iconico eroe DC. È stato James Gunn a svelare l’immagine attraverso i suoi canali social, permettendoci così di dare un primo sguardo al nuovo costume che sarà indossato da David Corenswet. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

La prima foto di “Superman” con David Corenswet ha incuriosito in molti sul web. Ma cosa si cela dietro la sua posa? Com’era prevedibile, questo primo sguardo alla nuova versione di uno dei personaggi più iconici dell’immaginario collettivo mondiale, ha fatto discutere praticamente qualunque fan dotato di tastiera. (Comics Universe)

Un’altra pagina amara, indegna, di una stagione scandalosa. Il Napoli pareggia contro l’Udinese, il team che aveva fatto peggio di tutti tra le mura amiche in Serie A, Salernitana retrocessa in anticipo a parte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

James Gunn ha condiviso una foto in anteprima del reboot Superman con David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio. Questa versione del costume, che come potete vedere avrà gli iconici pantaloncini rossi, sembra ispirato al costume di Superman del reboot New 52 della DC Comics del 2011, con alcune piccole varianti. (Cineblog)

Eppure James Gunn, che dopo i fasti di Guardiani della galassia e The Suicide Squad ora è a capo di tutti i Dc Studios assieme a Peter Safran e che dirigerà in prima persona la nuova pellicola sull'Uomo d'acciaio, non ha dubbi. (WIRED Italia)

First look at David Corenswet as Superman. pic. (Nerdmovieproductions)

È stata rilasciata la prima foto che mostra il protagonista del reboot di uno dei supereroi più celebri di sempre. Il regista ha condiviso un'anteprima del suo riavvio dell'universo dei supereroi DC, con il divo scelto per il suo set vestito interamente da Uomo d'Acciaio (Sky Tg24 )