Cuore Samp, ma la vittoria non basta: addio Europa

Cronache Laiche SPORT

La vittoria per 2 a 0 contro il Vojvodina non basta ai blucerchiati per ribaltare il risultato dell'andata: Zenga resta sulla panchina della Samp. Desk2. venerdì 7 agosto 2015 11:13. www.calciomercato.com. Commenta. La Sampdoria saluta l'Europa League. (Cronache Laiche)

Se ne è parlato anche su altri media

Se tutto filerà liscio, Fantantonio giocherà di nuovo nella Sampdoria. La fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore, a meno di clamorose retromarce. (Il Messaggero)

Oltre a questo messaggio da parte del Presidente, si parla ora di un Cassano che sarebbe pronto ad arrivare alla Samp anche col placet di Znega, che inizialmente si era opposto al suo arrivo, una firma che ... (Solo News)

Massimo Ferrero ha vinto la sua battaglia: Walter Zenga resterà infatti alla Sampdoria, ma alla condizione di ritrovarsi in rosa Antonio Cassano. (Tiscali)

Massimo Ferrero ha deciso di voler riportare alla Sampdoria Antonio Cassano. (GOAL )

NOVI SAD (SERBIA) – A Novi Sad in Serbia, la Sampdoria batte Vojvodina 2-0, nel ritorno del terzo turno di qualificazione dell'Europa League di calcio. (Blitz quotidiano)

Dopo l'eliminazione in Europa League per opera del piccolo Vojvodina che ha compiuto l'impresa sportiva di eliminare la Sampdoria dalla competizione continentale, il potere di Walter Zenga si è ridimensionato improvvisamente perdendo l'appeal che ... (Calcio Fanpage)