Comparto delle costruzioni, Cgil E-R: serve non solo lo stato di crisi ma anche un piano industriale per la cooperazione edile

Bologna 2000 ECONOMIA

E’ da tempo che, come organizzazioni sindacali, denunciamo la grave situazione del comparto costruzioni e richiediamo l’adozione di misure straordinarie atte a sostenere la produzione e l’occupazione: per questa ragione la decisione di chiedere lo stato di crisi di settore, sostenuta dalla Regione Emilia... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Per la procura e una consulenza tecnica non si curarono della manutenzione necessaria (Umbria24)

La seduta è stata dal consiglio dopo un dibattito molto vivace tra i consiglieri della maggioranza e il presidente del consiglio... Tre varianti al P.R.G. (RagusaTG)

Come Rete degli Studenti dell’Emilia-Romagna stiamo... (Bologna 2000)

E’ cominciata, in Emilia-Romagna, l’ultima settimana di campagna elettorale, in vista delle elezioni regionali di domenica prossima. Con l’incognita principale che sembra... (Bologna 2000)

In Emilia-Romagna sempre più donne si rivolgono ai servizi del sistema sanitario regionale, il 94,6% dei parti in regione avviene nei punti nascita che assistono più di 500 parti all’anno e sempre di più si utilizzano le tecniche di contenimento del dolore nel parto (78,2%), compresa l’analgesia epidurale... (Bologna 2000)

La denuncia dei candidati: "Proprio sui rifiuti il centro sinistra ha applicato la tecnica dell'inganno: da una parte la... (ParmaToday)