Inter-Sassuolo, pagelle: LuLa senza pietà. Skriniar domina. C’è un peggiore per distacco

fcinter1908 SPORT

1 di 5. DIFESA. Ecco le pagelle di Inter-Sassuolo:. Handanovic 6. Il Sassuolo avrà fatto anche 900 passaggi.

Serve un miracolo di Traore per trovare almeno una rete.

Una leggerezza quella maglia tirata, un po' pochino per un rigore ma si è preso un bel rischio. Darmian 6,5. Schierato al posto di Bastoni, se la cava egregiamente.

Anzi, non disdegna qualche sgroppata offensiva

Anche quando sbaglia, e non succede spesso, recupera in modo portentoso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

: Conte. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan (75′ Haraslin), Chiriches (90′ Karamoko), Marlon, Rogerio (75′ Kyriakopoulos); Obiang, Lopez; Traore, Djuricic, Boga (80′ Oddei); Raspadori. : De Zerbi. Arbitro: Irrati di Pistoia. (InterLive.it)

Dopo la revisione al VAR il direttore di convalida il gol. A San Siro l'Inter batte 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28ª giornata di campionato. (Tutto Napoli)

Sblocca la gara con una perfetta girata di testa, poi serve un assist perfetto a Martinez. Martinez 7: si muove molto cercando di farsi trovare subito in verticale per avviare le ripartenze nerazzurre. (Sport Mediaset)

Conte sorride poco dinanzi alla telecamera dopo la vittoria: “C’era tanta tensione per questa partita, mancano nove partite e penso che ognuna valga sei punti, non tre. Inter-Sassuolo, Conte: “Smentiti tutti su Lukaku”. (CalcioMercato.it)

Sassuolo ko a San Siro. E perde Traorè L'ivoriano ha segnato il gol degli emiliani: per lui un cartellino giallo, era diffidato. (Ottopagine)

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo Inter-Sassuolo e la vittoria che porta i nerazzurri a +11 in classifica. Ci mancano nove partite e ogni partita vale sei punti per noi. (Sport Fanpage)