Marò: la Corte dell'India esamina un nuovo permesso per Latorre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la voce d'italia ESTERI

NEW DELHI. – Uno scambio di battute durato non più di tre minuti fra il presidente della Corte Suprema indiana H.L. Dattu e l'avvocato K.T.S. Tulsi ha permesso oggi di riaprire a New Delhi la delicata partita del prolungamento della permanenza in Italia di ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altre testate

A lanciarle è uno dei più importanti poli medici della vallata, la Sicurmedica, che nei giorni scorsi ha rinnovato il proprio assetto societario con l'obiettivo di diventare una delle strutture di eccellenza della sanità toscana e italiana. (Prima Pagina News )

NEW DELHI. (America Oggi)

Massimiliano Latorre, il fuciliere di Marina operato il 5 gennaio al Policlinico San Donato per un'anomalia cardiaca, ha «lasciato questa mattina l'ospedale per essere trasferito in un'altra struttura sanitaria, dove sarà sottoposto a follow up neurologico». (Lettera43)

Don Santino Terranova, parroco della chiesa di Santa Rosalia, ha lasciato oggi l’ospedale di Partinico dove è stato ricoverato la sera del 30 dicembre dopo un malore accusato durante la... (MontelepreWeb)

Improbabile il rientro a Delhi il 13 gennaio (Corriere della Sera)

Sarà discussa lunedì prossimo la nuova istanza presentata dall'Italia alla Corte suprema indiana con la quale si chiede l'estensione del permesso concesso al fuciliere di Marina Massimiliano Latorre di curarsi in Italia quale conseguenza dell'ictus subito a ... (Puglia 24 NEWS)