Mediaset e F2i si alleano, opa su Ei Towers

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Mediaset ed F2i, il fondo italiano per le infrastrutture, stringono su Ei Towers. Le due società avrebbero raggiunto un accordo per lanciare un’opa sull’operatore delle torri che è già partecipata dal gruppo di Cologno Monzese, attraverso Elettronica Industriale che detiene il 40% del capitale... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

L'articolo di Carlo Festa, giornalista del Sole 24 Ore, sul risiko delle torri tv fra Mediaset, F2i, Ei Towers e Rai (Startmag Web magazine)

MILANO - Dopo le indiscrezioni della vigilia , si confermano le operazioni intorno alle torri di trasmissione del segnale televisivo con l'alleanza tra Mediaset e il fondo infrastrutturale F2i, con vista sulla Rai e anche la famiglia Benetton che potrebbe esser della partita. (Repubblica.it)

Mediaset ed F2i, il fondo italiano per le infrastrutture, stringono su Ei Towers. (Digital-News.it)

Mediaset-F2i, offerta su Ei Towers a 57 euro per azione

La cronaca della giornata di Borsa Italiana, oggi 17 luglio 2018. (SoldiOnline.it)

La tv del biscione guadagna il 3% sulla spinta della partnership avviata con il fondo infrastrutturale F2i SGR, assieme al quale viene lanciata un'opa totalitaria su Ei Towers (Today)

Il corrispettivo incorpora un premio del 15,6% rispetto al prezzo di chiusura di EI Towers registrato il 16 luglio 2018 (SoldiOnline.it)