Nadal, mercoledì alle 17.30 esibizione a piazza del Popolo. Onorato: «Show gratuito che farà il giro del mondo»

ilmessaggero.it SPORT

Gli Internazionali di Roma sono cominciati e ora si attende solo che il seeding principale prenda forma in modo tale che possa cominciare il grande spettacolo. Un piccolo assaggio di quello che può offrire il torneo verrà fornito domani alle 17.30 da Rafa Nadal. Il campione spagnolo si esibirà in piazza del Popolo, nel campo in terra battuta allestito nel cuore della Capitale. Il trentasettenne svolgerà una seduta di allenamento davanti a tutti i turisti e gli appassionati che vorranno vederlo da vicino. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 8 mag. - Bagno di folla sotto la pioggia per Rafa Nadal a Piazza del Popolo a Roma dove per la prima volta è stato allestito un campo in terra rossa in occasione degli internazionali BNL d'Italia. (Il Sole 24 ORE)

Questa è la mia terza settimana consecutiva sul circuito, un evento che non accadeva da moltissimo tempo, ed è già una bella notizia. Staremo a vedere un giorno alla volta. (Tiscali)

Se poi mi sentirò pronto per giocare al Roland Garros, non posso prevedere che tipo di emozioni avrò lì. Rafa Nadal si esprime così in conferenza stampa al Foro Italico, a Roma, alla vigilia del suo debutto agli Internazionali d’Italia contro il belga Zizou Bergs. (il Fatto Nisseno)

Internazionali d'Italia 2024, Nadal: "Coria e Federer i ricordi più belli. Mi mancano le finali "1000" al meglio dei cinque"

Rafael Nadal ha giocato il suo ultimo match a Roma nel 2022, quando si arrese a Denis Shapovalov e ai dolori al piede. Qualche settimana più tardi, però, riuscì a conquistare il suo 22esimo Slam al Roland Garros compiendo una memorabile impresa. (Tennis World Italia)

Rafa Nadal scalda il pubblico di Roma nel corso della conferenza stampa al Foro Italico alla vigilia del suo debutto agli Internazionali d’Italia contro il belga Zizou Bergs, numero 108 del ranking. (Tuttosport)

Sbarcato sabato nella capitale, il campione spagnolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di primo turno degli Internazionali d’Italia 2024 contro Zizou Bergs. “Sono qui e giocherò di fatto il terzo torneo di fila, questa è già una buona notizia. (SPORTFACE.IT)