Sisma Nepal, Papa: Vicinanza a popolazioni colpite, prego per vittime

Il Messaggero ESTERI

"Desidero assicurare la mia vicinanza alle popolazioni colpite da un forte terremoto in Nepal e nei Paesi confinanti. Prego per le vittime, per i feriti e per tutti coloro che soffrono a causa di questa calamità. Abbiano il sostegno della solidarietà fraterna. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

25 aprile 2015 14.00 Papa Francesco è stato informato del devastante terremoto che ha colpito il Nepal, con centinaia di vittime, e ha espresso la sua vicinanza al popolo colpito dal sisma e alle famiglie delle vittime. (Rai News)

È quanto si legge nel telegramma inviato ieri dal Segretario di Stato, il cardinale Pietro Parolin al Vicario apostolico in ... (La Stampa)

Nepal, la preghiera del Papa: ''Solidarietà fraterna per le vittime del sisma'' (La Repubblica)

(AGI) - CdV, 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Desidero assicurare la mia vicinanza alle popolazioni colpite da un ... (askanews) - Papa Francesco, al termine dell'Angelus in piazza San Pietro, ha rivolto una preghiera per le vittime del violento terremoto che ha colpito il Nepal. (askanews)

Il governo ha lanciato un appello alla comunità internazionale affinché fornisca gli aiuti umanitari necessari: oltre 1000 i morti e altrettanti i feriti finora ... (Radio Vaticana)