La funzionalità FPS Boost per Xbox non richiede l'intervento degli sviluppatori

La funzionalità FPS Boost per Xbox non richiede l'intervento degli sviluppatori
Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

In alcuni casi si scopre che gli stessi sviluppatori hanno già dei piani per i loro titoli più vecchi, mentre per altri non c'è la possibilità di intervento.

In alcuni casi a causa del modo in cui la tecnica è stata sviluppata, non potremo abilitare tutti i titoli.

Stai guardando Pubblicità. Dopo settimane di teaser, Microsoft finalmente ha annunciato la nuova funzionalità FPS Boost, che raddoppia o addirittura quadruplica il frame rate di alcuni giochi selezionati per Xbox, Xbox 360 e Xbox One. (Gamereactor Italia)

Su altre fonti

Questa ottimizzazione dovrebbe avvantaggiare l’hardware Xbox Series X, ma anche l’FPS Boost Xbox Series S. dovrebbe solo migliorare il conteggio degli FPS, e non c’è dubbio qui sull’aggiunta di filtri per appianare l’immagine Se vuoi riavviare un titolo nella sua forma originale, nessun problema, FPS Boost può essere disabilitato. (BarSport.Net)

A causa delle scarse scorte, in molti stanno cercando di rivendere a prezzi a dir poco folli console e schede grafiche in possesso. Cosa ne pensate del pensiero dii John Carmack riguardo a delle possibili aste indette direttamente dai produttori? (Tom's Hardware Italia)

KeyWe arriva in estate su tutte le piattaforme

Il gioco Control. Non solo Control è disponibile per le richiestissime console PS5 e Xbox Series X/S, ma anche per PC e all’inizio di questo mese è uscita la versione next-gen del gioco. Questa nuova versione offre ulteriori modalità grafiche e di performance, compresa una modalità visiva che sfrutta la grafica a 30FPS (Sicurezza.net)

“Non vediamo l'ora che quest’estate i giocatori di tutte le età scoprano tramite il gioco completo il caos del nostro ufficio postale.”. . KeyWe è un caotico puzzle postale con Jeff e Debra, due uccellini kiwi che lavorano in un divertente e frenetico ufficio postale. (GamerClick.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr