La funzionalità FPS Boost per Xbox non richiede l'intervento degli sviluppatori

In alcuni casi si scopre che gli stessi sviluppatori hanno già dei piani per i loro titoli più vecchi, mentre per altri non c'è la possibilità di intervento.

In alcuni casi a causa del modo in cui la tecnica è stata sviluppata, non potremo abilitare tutti i titoli.

Stai guardando Pubblicità. Dopo settimane di teaser, Microsoft finalmente ha annunciato la nuova funzionalità FPS Boost, che raddoppia o addirittura quadruplica il frame rate di alcuni giochi selezionati per Xbox, Xbox 360 e Xbox One. (Gamereactor Italia)

Su altre fonti

Cosa ne pensate del pensiero dii John Carmack riguardo a delle possibili aste indette direttamente dai produttori? Di sicuro è assurdo vedere come molte PS5 o Xbox Series X vengano ancora vendute a dei prezzi a dir poco folli. (Tom's Hardware Italia)

Thomas Puha, director delle comunicazioni di Remedy, ha confermato l’arrivo dell’aggiornamento per Control su PS5 e Xbox Series X/S tramite Twitter. Questa nuova versione offre ulteriori modalità grafiche e di performance, compresa una modalità visiva che sfrutta la grafica a 30FPS (Sicurezza.net)

Microsoft dovrebbe anche annunciare rapidamente un nuovo lotto di titoli che sfruttano FPS Boost. Questa ottimizzazione dovrebbe avvantaggiare l’hardware Xbox Series X, ma anche l’FPS Boost Xbox Series S. (BarSport.Net)

“Non vediamo l'ora che quest’estate i giocatori di tutte le età scoprano tramite il gioco completo il caos del nostro ufficio postale.”. . KeyWe è un caotico puzzle postale con Jeff e Debra, due uccellini kiwi che lavorano in un divertente e frenetico ufficio postale. (GamerClick.it)