Reggio vola con Ryanair, l'obiettivo è raddoppiare i voli. Wilson: "Cannizzaro al lavoro"

Virgilio ECONOMIA

Ryanair a Reggio non lascia...e punta al raddoppio. La compagnia low - cost fa sul serio e punta a un secondo aereo di base in riva allo Stretto, obiettivo che se raggiunto assicurerebbe il raddoppio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Adesso le cifre sono straordinarie, in aumento vertiginoso. Tutto merito dell’investimento di Ryanair fortemente voluto dal governatore Regionale Roberto Occhiuto, che oggi ha fatto una conferenza stampa con il CEO di Ryanair Eddie Wilson e l’amministratore unico di Sacal Marco Franchini proprio nei locali dell’Aeroporto dello Stretto. (StrettoWeb)

All’incontro con i giornalisti, svoltosi al 'Tito Minniti', erano presenti anche il Presidente della Regione, Roberto Occhiuto, e l’ad di Sacal, la società di gestione dei tre aeroporti calabresi, Marco Francini. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Alcuni sono raggiungibili solo con servizio privato. Ma da lunedì 6 maggio attive nuove corse bus dal porto all'aeroporto di Reggio e viceversa Bologna, Torino, Venezia, Barcelona, Berlino, Manchester, Marsiglia e Tirana. (Tempo Stretto)

Come forse si prospettava da più parti, i dati di traffico pubblicati da Assaeroporti relativi al mese di marzo 2024 non sembrano rosei per l’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

'Reggio vola con Ryanair'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«C’è un importante investimento di Ryanair sugli aeroporti calabresi». (Il Reggino)