Forconi a Roma, Marino "preoccupato"

Rai News INTERNO

12 dicembre 2013 3.07 Rispondendo a Washington ai cronisti, il sindaco di Roma si è detto "preoccupato" per la manifestazione dei forconi nella capitale, la prossima settimana. "E' facile che si possano infiltrare persone violente in una manifestazione ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Luca Carboni & Tiziano Ferro: "Persone silenziose" (La Repubblica)

Proseguono nel territorio regionale, infatti, due eventi che hanno caratterizzato la X edizione di questa importante manifestazione letteraria nazionale. Fino al…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La fondazione si propone…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

“Da cittadino, oltre che da sindaco, è bello avere qui la parte migliore del calcio, la parte più legata ad un principio di regole ma anche di educazione e formazione del carattere. (La Prima Pagina)

AUDITORIUM COMUNALE di Ariano Irpino, 22 dicembre 2013 Conferenza Stampa 2^ Edizione AIFF Ospiti: Franco Oppini - attore Angelo Bassi - cinematografo Lucia Di Spirito - redattrice Tv Sorrisi e Canzoni Francesco Truono - fotografo alle ore 19:30 sarà proiettato il film "AQUADRO" (vincitore della 1^ edizione... (Città di Ariano . IT)

E’ stato assegnato al giornalista e scrittore barese, Michele Marolla, il Premio per il Progresso e Cultura 2013 promosso dalla Provincia di Bari. (La Prima Pagina)