India: media, bimba 8 anni stuprata e impiccata a albero

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - NEW DELHI, 25 LUG - Una bambina di 8 anni e' stata stuprata e impiccata ad un albero in un villaggio del West Bengala, lo stato indiano dove sorge Calcutta. Lo riferiscono oggi i media indiani. Tre uomini sospettati di esseri gli autori della violenza ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E poi vengono a farci la morale sui Marò… I media indiani hanno infatti diffuso la notizia dell'ennesimo caso di stupro ed impiccagione di una bambina, ... (L'ultima Ribattuta)

Linciati dalla folla prima dell'arrivo della polizia. Bimba di 8 anni stuprata ed impiccata ad un albero in un villaggio del West Bengala, stato indiano dove sorge Calcutta. (TuttoPerLei.it)

La tragedia è avvenuta in un villaggio del West Bengala, nello stato indiano di Calcutta. (Corriere della Sera)

Il fatto è accaduto a Budaun, nel West Bengala. La polizia ha arrestato un numero imprecisato di sospettati per interrogarli ... (In dies)

Una bambina di otto anni e' stata violentata, torturata e uccisa in un villaggio del Bengala occidentale dove, successivamente, e' stata appesa a un albero. - Nuovo orrore in India. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre uomini sospettati di essere ... INDIA – Una bambina di 8 anni era uscita di casa mercoledì per comprare il riso per la cena ed era scomparsa. (ObiettivoNews)