NieR Automata festeggia il suo quarto compleanno con 5 milioni e mezzo di copie vendute

Con il rilascio, nel febbraio 2019, di una speciale “NieR: Automata Game of the YoRHa Edition”, che include anche il DLC 3C3C1D119440927, Square Enix ha continuato a registrate interessanti numeri, arrivando a quello annunciato oggi.

“Grazie per il vostro sostegno negli ultimi quattro anni, e non vediamo l’ora di collaborare con voi in futuro.”. NieR Automata è disponibile su PC, PS4, Xbox One

Gli ultimi dati di vendita di NieR Automata sono stati forniti da Square Enix lo scorso dicembre, che aveva annunciato che il titolo era stato venduto 5 milioni di volte. (GamingTalker)

Ne parlano anche altri media

L’ultimo report risalente a dicembre 2020, riporta il raggiungimento di 5 Milioni di copie vendute. Vuoi restare sempre aggiornato? (GameIndustry.it)

In questo momento gli occhi sono principalmente puntati sull'imminente remaster del primo gioco della serie,. ?#NierAutomata continua a vendere copie, raggiungendo quota 5,5 milioni ?????? (Zazoom Blog)

Visto che NieR Replicant ver.1.22474487139 è atteso il prossimo aprile, sarà interessante scoprire quanto questo migliorerà i risultati del suo predecessore Stai guardando Pubblicità. Oggi si celebra il 4° anniversario di NieR: Automata, l'acclamato gioco action di Platinum Games, pubblicato per la prima volta il 23 febbraio 2017 in Giappone prima di approdare in altri Paesi. (Gamereactor Italia)

Vendere mezzo milione di copie è un ottimo risultato, soprattutto per un gioco uscito 4 anni fa. (Zazoom Blog)

NieR: Automata fu lanciato su PS4 il 23 febbraio 2017 in Giappone e il 7 marzo in America e in Europa. Il successo del titolo è stato tale da aver trainato i download del recentissimo NieR Re[in]carnation, già a quota 3 milioni (Multiplayer.it)

Square Enix ha annunciato che NieR Automata ha venduto oltre 5,5 milioni di copie. La produzione di Nier Automata è iniziata nel 2014, con il ritorno del creatore della serie Yoko Taro, del produttore Yosuke Saito e del compositore principale Keiichi Okabe, e l’artista Akihiko Yoshida che ha assunto il character design. (Gamesvillage)