Inter, retroscena Cuadrado: quel tentativo di Mourinho per portarlo a Milano…

fcinter1908 SPORT

Oggi fa il terzino sì, ma non è che il suo ruolo sia cambiato più di tanto.

Con Guidolin non fu proprio amore a prima vista: 12 gare e solo la metà da titolare alla prima stagione in Italia di quel ragazzino dribblomane che all'epoca giocava esterno alto d'attacco.

Juan Cuadrado poteva vestire la maglia dell'Inter: il retroscena svelato da Calciomercato.com sul calciatore colombiano della Juve. A rivelarlo è Calciomercato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio al ‘Times’, in una intervista, ha spiegato le sue intenzioni per il futuro, parlando di un possibile ritorno in Serie A. Josè Mourinho ora si guarda attorno, valutando gli scenari futuri della sua vita professionale. (CalcioMercato.it)

Il tecnico portoghese è assolutamente aperto a valutare eventuali proposte da parte di Milan e Juventus Non direbbe no al Milan e alla Juventus se arrivassero proposte future. (MilanLive.it)

Calciomercato Juventus, l’allenatore portoghese ha rilasciato un’intervista al Times. Nonostante con loro ci sia un forte legame, sicuramente non ci penserei due volte ad allenare una loro rivale in Serie A. (JuveLive)

🎙| Jose Mourinho: “The way Harry Kane plays and the things he does are amazing, the last striker I had doing similar things to Harry was Benzema. Mourinho: “Amo l’Inter ma se chiama…”. In un’intervista rilasciata al Times, José Mourinho ha parlato di futuro e della sua voglia di tornare presto in pista (Calciopolis)

Idolo della piazza interista, Josè Mourinho ha parlato del passato all’Inter e di un possibile ritorno in Italia in un’intervista al Times: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (ilBianconero)

Recentemente esonerato dal "Tottenham", Josè Mourinho, tecnico portoghese che, in Italia, ha legato il suo nome a quello dell'Inter, parla, intervistato dal "Times", della possibilità di tornare ad allenare in Serie A, anche una squadra diversa da quella nerazzurra: "Con l’Inter c’è un legame speciale, con loro ho vinto tutto. (Tutto Juve)