Cellulare e cancro: ecco i rischi e come prevenirli | VIDEO

News | Cellulare e cancro: ecco i rischi e come prevenirli | VIDEO Il telefono fa davvero male?

Gli studi del centro Ramazzini sostengono che “tutte le radiofrequenze sono in grado di fare rotture sul dna”.

Perché sarebbero stati fatti in maniera non realistica: simulavano l’uso del cellulare a distanza di 7-10 millimetri dall’orecchio (un centimetro, in pratica).

Le preoccupazioni per la salute anche degli esseri umani riguardano tutte le telecomunicazioni: telefono, radio, televisione, computer e altro. (LE IENE)

Su altri giornali

Così la folla ha salutato la bara bianca con il feretro di Nadia Toffa, all’uscita dalla chiesa. Come si fa a comprendere una ragazza bella e sveglia che dice ‘porto una parrucca’?”, ha detto don Maurizio nell’omelia. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo la Dottoressa Fiorella Belpoggi, le evidenze raccolte confermerebbero un pericolo: il telefono è un dispositivo che potrebbe portare a delle conseguenze negative rilevanti anche sulla salute umana, per via delle onde elettromagnetiche propagate. (MondoMobileWeb.it)

State attenti a dove andate | VIDEO Alessandro Di Sarno ci mostra un negozio di animali della provincia di Modena dove decine di rettili, e non solo, sembrerebbero essere tenuti in cattive condizioni igieniche non idonee. (LE IENE)

Alessandro Di Sarno dopo aver ricevuto diverse vostre segnalazioni, trova un negozio della provincia di Modena in cui gli animali non sono esattamente trattati benissimo, anzi. Abbiamo chiesto aiuto a due amici veterinari, che in incognito sono andati a visitare il negozio in provincia di Modena. (LE IENE)

Ai bambini meglio dare un altro gioco… e se proprio non puoi farne a meno, attiva la modalità aerea. Evita di parlare al cellulare attaccandolo all’orecchio. (LE IENE)