Reggio Emilia: spacciava eroina sotto casa, arrestato

Bologna 2000 INTERNO

La segnalazione è giunta dai vicini di casa insospettiti da un insolito viavai di gente nei pressi del loro condominio. Il personale della Squadra Mobile, all’esito di una serie di servizi di controllo in zona Canalina, hanno intercettato N.M. 31enne domiciliato in città durante la cessione ad un terzo... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Acquistava i prodotti a Milano, per poi rivenderli sulle piazze di Reggio Emilia e Parma. (Bologna 2000)

Ulteriori 30 giovani assuntori segnalati alle autorità (Aosta Oggi)

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Lecco hanno arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Z.A. Verso le ore 17 i Carabinieri hanno proceduto al controllo di un’autovettura in via Piloni di Lecco, a... (ResegoneOnline)

Sommario: I carabinieri hanno accertato che in tre dei quattro supermercati del paese le due avevano asportato merce riuscendo a passare dalle casse senza essere notate dal personaleNel corso della giornata di ieri 5 ottobre i carabinieri della stazione di Canicattini Bagni hanno tratto in arresto per i reati... (Nuovo Sud)

Importante operazione, ieri sera a Torvaianica, da parte degli agenti del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Pomezia, che intorno alle 22,30 hanno tratto in arresto L.Z. e A.I., entrambi provenienti dal Marocco, per possesso di sostanze stupefacenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Detto provvedimento scaturisce dalle numerose segnalazioni inoltrate da parte del citato Commissariato all’Autorità Giudiziaria competenteIl personale del Commissariato Centrale ha individuato e tratto in arresto Cristinel Tanasa, 39 anni e nato in Romania, pregiudicato per reati contro il... (Nuovo Sud)