CorSport: "Lopetegui, il no del tifo. Il Milan prende tempo"

Milan News SPORT

CorSport: "Lopetegui, il no del tifo. Il Milan prende tempo" "Lopetegui, il no del tifo. Il Milan prende tempo": titola così questa mattina il Corriere dello Sport che spiega che il club rossonero ha già un'intesa di massima con il tecnico spagnolo su ingaggio e durata, ma la reazione dei tifosi milanisti ha portato i dirigenti a fare ulteriori riflessioni sul futuro della panchina del Diavolo. Dopo le delusione delle ultime settimane, i tifosi vogliono tornare a vincere subito nella prossima stagione e per questo hanno un solo nome in testa per il post-Pioli, vale a dire Antonio Conte (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma anche la critica a Stefano Pioli e il possibile ritorno di Thiago Silva al Milan, oltre al nome per la difesa. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Matteo Moretto ha spiegato perché e in quali modalità il Milan ha deciso di puntare su Julen Lopetegui per la panchina del futuro (Radio Rossonera)

Fuori Stefano Pioli. Dentro un allenatore di seconda fascia, spagnolo, con una cultura e filosofia lontanissima dal nostro calcio, senza grandi risultati in carriera (di cui i migliori alle spalle da un po’), e nemmeno giovane. (Il Fatto Quotidiano)

In casa Milan si inizia a pensare e ragionare sul futuro e sulla prossima stagione. Prima però, bisogna concludere al meglio la fine di questo campionato. I rossoneri occupano la seconda posizione in Serie A e, dopo il pareggio maturato sabato scorso contro la Juventus, gli uomini di Pioli hanno fatto un altro passo verso il consolidamento della seconda piazza. (Spazio Milan)

Lopetegui, triennale da 4 milioni a stagione. Ora il Milan deve sciogliere le riserve (Milan News)

Con il tecnico spagnolo il Diavolo ha già un’intesa di massima per un triennale da 4 milioni di euro a stagione. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro della panchina rossonera. (Milan News 24)