Aaron Taylor-Johnson in lizza per vestire i panni di James Bond

La spia più famosa di tutti i tempi sta per cambiare nuovamente volto. Pare, infatti, che molto presto ci sarà qualcun altro a interpretare il ruolo di James Bond, l’agente 007 nato dalla penna di Ian Fleming e divenuto famoso grazie alla fortunata serie di film tratti dai suoi racconti e che sono andati avanti anche dopo la morte dello scrittore. Negli ultimi anni la nota spia era stata interpretata da Daniel Craig che pare sia pronto a passare il testimone al collega Aaron Taylor-Johnson (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

La stampa inglese è scatenata: Chi sarà il prossimo a ordinare un cocktail “agitato, non mescolato”? Dato per certo come prossimo 007, Aaron Taylor-Johnson! non ha confermato ne’ smentito in maniera chiara, lo stesso i produttori. (Adnkronos)

Tutti i film di James Bond Una domanda martellante serpeggia per il web: chi sarà il nuovo James Bond? Da Tom Hardy ad Aaron Taylor-Johnson, sono innumerevoli i nomi di star che la rete sta tirando fuori dal cappello. (Sky Tg24 )

Quando l’argomento viene tirato fuori nel corso della chiacchierata col popolare magazine, Aaron Taylor-Johnson ha liquidato la questione con “fare diplomatico” per così dire: Intervistato dal Rolling Stone, Aaron Taylor-Johnson ha commentato i nuovi rumour secondo i quali la Eon Productions avrebbbe scelto lui come erede di Daniel Craig per la parte di James Bond (BadTaste.it Cinema)

Attorno alla star britannica si sta stringendo il cerchio. Come anticipato dal Sun il 33enne attore inglese, protagonista di Kick-Ass e John Lennon in Nowhere Boy, è in trattativa per vestire i panni dello 007 uscito dalla penna di Ian Fleming fin dal 1953. (Il Fatto Quotidiano)

La star di Kick-Ass, ai microfoni di Rolling Stone, ha rotto per la prima volta il silenzio sulla questione 007. Lo scoop, tuttavia, è ancora privo di ufficialità. (ComingSoon.it)

La fonte in questo caso è il tabloid britannico Sun, anche se la BBC ha corretto il tiro riportando, insieme alla notizia del Sun, le dichiarazioni di un non meglio specificato "interno" di Eon Productions, la società che produce i film di James Bond (Esquire Italia)