Calciomercato Non solo il Torino su Günter: c'è anche la Dinamo Mosca La società russa

Calcio Hellas SPORT

La società russa sarebbe sulle tracce del centrale dell’Hellas Verona che piace anche ai granata. Come riportato da Tuttosport, su Koray Günter non c’è solo il Torino.

Il club granata non ha ancora presentato un’offerta ufficiale all’Hellas Verona e valuta le alternative: al Torino sono stati proposti El Yamiq e Benatia, e segue il croato Vuskovic

Oltre ai granata spunta l’interesse della Dinamo Mosca. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

Ecco perché per Juric è importante partire dalle certezze, che rispondono ai nomi di Izzo – che già conosce – e Bremer. Indicando quei giocatori che della rosa fanno già parte e che sarebbe importante avere in squadra anche la prossima stagione. (Toro.it)

Con il passare dei giorni l'apertura ufficiale della finestra estiva di calciomercato è sempre più vicina e per le squadre in cerca di rinforzi un passo in più fatto oggi potrebbe fare la differenza tra un affare andato in porto ed una pista sfumata (Toro News)

Il tecnico della Dinamo Mosca ha collaborato con Jurgen Klopp nell’avventura al Magonza. Schwarz ha un ruolo fondamentale per convincere Gunter. La Dinamo Mosca per cercare di convincere Gunter a salutare l’Hellas Verona per trasferirsi in Russia potrebbe giocarsi la carta che porta a Sandro Schwarz. (Toro.it)

Il club granata, soprattutto in seguito all'arrivo di Ivan Juric sulla panchina del Torino, ha parlato di una ricostruzione della squadra (Toro News)

Ma non implica necessariamente un fallimento tecnico totale: sono diversi i calciatori che, pur retrocedendo, riescono a distinguersi con buone prestazioni individuali per poi accasarsi in altri club di Serie A. (Toro News)