Calciomercato Non solo il Torino su Günter: c'è anche la Dinamo Mosca La società russa

Calciomercato Non solo il Torino su Günter: c'è anche la Dinamo Mosca La società russa
Per saperne di più:
Calcio Hellas SPORT

La società russa sarebbe sulle tracce del centrale dell’Hellas Verona che piace anche ai granata. Come riportato da Tuttosport, su Koray Günter non c’è solo il Torino.

Il club granata non ha ancora presentato un’offerta ufficiale all’Hellas Verona e valuta le alternative: al Torino sono stati proposti El Yamiq e Benatia, e segue il croato Vuskovic

Oltre ai granata spunta l’interesse della Dinamo Mosca. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

L'esempio è il Crotone che, pur essendo tornato in Serie B, ha messo in vetrina diversi giocatori che fanno gola a diversi club della massima serie Ma non implica necessariamente un fallimento tecnico totale: sono diversi i calciatori che, pur retrocedendo, riescono a distinguersi con buone prestazioni individuali per poi accasarsi in altri club di Serie A. (Toro News)

Il club granata, soprattutto in seguito all'arrivo di Ivan Juric sulla panchina del Torino, ha parlato di una ricostruzione della squadra (Toro News)

Con il passare dei giorni l'apertura ufficiale della finestra estiva di calciomercato è sempre più vicina e per le squadre in cerca di rinforzi un passo in più fatto oggi potrebbe fare la differenza tra un affare andato in porto ed una pista sfumata (Toro News)

Toro attento: c'è anche la Dinamo Mosca su Gunter

A partire dalla difesa, che già perderà Nkoulou a zero, senza dimenticare centrocampo e attacco. Indicando quei giocatori che della rosa fanno già parte e che sarebbe importante avere in squadra anche la prossima stagione. (Toro.it)

Il giocatore nato in Germania, ma con cittadinanza turca, piace anche alla Dinamo Mosca. Il tecnico della Dinamo Mosca ha collaborato con Jurgen Klopp nell’avventura al Magonza. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr