L' Arizona difende le sue discriminazioni davanti alla Corte Suprema

Zazoom Blog ESTERI

Leggi su huffingtonpost. (Di venerdì 5 marzo 2021) La presidenza Biden, che si è distinta per avere assemblato un gabinetto variegato e inclusivo, a partire dsua vicepresidente donna afroamericana e asiatica, potrebbe paradossalmente fare da sfondo a una delle sentenze più discriminatorie che laabbia espresso negli ultimi decenni.

Certo Biden e Harris non c’entrano nulla, se non perché sono stati, con la loro vittoria trainata da un’affluenza alle urne senza precedenti, la goccia che ha fatto traboccare il proverbiale vaso. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Sulla sottile differenza tra la formulazione e le sue implicazioni pratiche si gioca il caso Brnovich v. Democratic National Commitee, portato questo martedì davanti alla Corte Suprema, che dovrebbe esprimersi entro questa estate. (L'HuffPost)

Lo stesso, secondo l’ultimo rapporto di Freedom House, è stato additato come colui che sta facendo scivolare l’India verso un autoritarismo, per essere chiari Il suo venire incontro nasce da un grave vuoto legislativo: lo stupro all’interno del matrimonio, infatti, in India non è penalmente perseguibile. (L'HuffPost)

Essere la “Corte suprema” di Facebook non è affatto semplice (Di venerdì 5 marzo 2021) Alcune delle decisioni che un social network deve prendere sono tutto sommato facili. Le cose non sono però così semplici: le stesse teorie del complotto possono muoversi su un crinale molto più sottile del negazionismo . (Zazoom Blog)