Iren, le iniziative ai tempi del coronavirus

TorinoToday ECONOMIA

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Per far fronte al calo delle attività in alcuni settori, Iren ha previsto la possibilità - per i dipendenti che non hanno ferie maturate residue - di utilizzare permessi da recuperare nel corso dell’anno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Continua l’impegno degli uomini e delle donne del Gruppo Iren per assicurare il regolare svolgimento dei servizi pubblici essenziali,. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre testate

Continua l’impegno degli uomini e delle donne del Gruppo Iren per assicurare il regolare svolgimento dei servizi pubblici essenziali, ancor più fondamentali in questa fase di emergenza provocata dal Covid-19. (Next Stop Reggio)

E’ stato anche deciso di confermare per il 29 aprile l’assemblea dei soci invitando gli azionisti a utilizzare i sistemi di delega e di voto a distanza per limitare la partecipazione fisica. Permessi retribuiti a recupero e ferie solidali. (ReggioSera.it)

Si allarga sempre più l'istituto delle ferie solidali. Tale misura è possibile anche grazie all’estensione dello smart-working a tutti i dipendenti che sono nelle condizioni di lavorare dalla propria abitazione continuando a garantire la continuità operativa. (Il Messaggero)

Permessi retribuiti a recupero e ferie solidali. Per far fronte al calo delle attività in alcuni settori, Iren ha previsto la possibilità - per i dipendenti che non hanno ferie maturate residue - di utilizzare permessi da recuperare nel corso dell’anno. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Smart-working e giornate di formazione – I dipendenti potranno usufruire di giornate di formazione fruibili direttamente online, per corsi di lingua, formazione personale e professionale. Continua l’impegno degli uomini e delle donne del Gruppo Iren per assicurare il regolare svolgimento dei servizi pubblici essenziali, ancor più fondamentali in questa fase di emergenza provocata dal Covid-19. (piacenzasera.it)

A tal proposito, i dirigenti del Gruppo hanno già donato un totale di oltre 350 giorni di ferie, in linea con quanto fatto in primis dall’amministratore delegato e direttore generale del gruppo. (La Voce del Tigullio)