USA, incredibile tragedia: si suicida lanciandosi da un palazzo ma atterra su 29enne che passeggia e la uccide

USA, incredibile tragedia: si suicida lanciandosi da un palazzo ma atterra su 29enne che passeggia e la uccide
il Fatto Nisseno ESTERI

L’ufficio del medico legale della Contea di San Diego ha riportato i fatti alla stampa, senza rivelare l’identità dell’uomo.

Una 29enne americana è morta in un incidente che ha dell’incredibile, dopo che un uomo si è lanciato da un palazzo ed è atterrato su di lei, secondo quanto ricostruito dalle autorità di San Diego.

La Kahle viveva con due cani che aveva adottato dal canile, Roo e Stella

La persona aveva dai 20 ai 30 anni di età, e prima dell’incidente era stato avvistato mentre era appeso alla ringhiera esterna del parcheggio. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre testate

La ragazza uccisa si chiamava Taylor Kahle: in quel momento era col fidanzato e avevano appena finito di cenare. Un suicidio che si è trasformato anche in un omicidio. (Napoli.zon)

Immediato l’arrivo dei soccorsi che non è servito: Taylor Kahle, 29 anni, è morta sul posto davanti agli occhi del. Immediato l’arrivo dei soccorsi che non è servito: Taylor Kahle, 29 anni, è morta sul posto davanti agli occhi del fidanzato. (Zazoom Blog)

Chi si sente cane da guardia e lecca la mano del padrone ogni volta che gli lancia pe… - Un uomo si lancia dalla finestra per suicidarsi e atterra sopra una donna che passeggiva. (Zazoom Blog)

USA: si suicida lanciandosi da un palazzo ed atterra su una passante uccidendola

Una vicenda drammatica. Quella accaduta a San Diego è una vicenda che ha colpito molto l’opinione pubblica. La velocità a cui il suicida è piombato addosso all’altra vittima è stata molto forte. (Fidelity News)

Taylor Kahle, 29 anni, si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. Mentre passeggiava tra le strade di San Diego, in Usa, un uomo si è gettato dalla finestra cadendole sopra e uccidendola. (ControCopertina)

Kahle era una event manager senior presso la McFarlane Promotions, dove aveva iniziato a lavorare come tirocinante 8 anni fa, ricorda la sua superiore Laurel McFarlane su Facebook. L’ufficio del medico legale della Contea di San Diego ha riportato i fatti alla stampa, senza rivelare l’identità dell’uomo. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr