Come pagare le bollette con Gmail

A breve potremo pagare le bollette con Gmail. Il servizio di posta elettronica di Google, il più utilizzato al mondo e integrato perfettamente con gli smartphone Android, potrebbe trasformarsi in una sorta di POS virtuale per pagare fatture e bollette. Il servizio di ... (SosTariffe)

Su altre testate

Google sta lavorando ad un nuovo servizio, nome in codice “Pony Express”, che potrebbe consentire a utenti Gmail in futuro sia per ricevere che pagare le bollette on-line direttamente dal servizio di posta elettronica. (DaVinciTech)

Questa l'ultima trovata di Google che dopo il portafoglio virtuale Google Wallet ora punta ad offrire un servizio per tutti i suoi utenti, così che possano pagare i cinti da casa e ... (Blitz quotidiano)

Tanti anni fa cose che si possono fare oggi erano impensabili. Entrando più nello specifico, come ... (KeyforWeb)

Nelle ultime ore è trapelato in internet un certo documento che parla di un nuovo servizio di Google denominato Pony Express. (EnjoyPhone Blog.it)

Recode ha avuto la possibilità mettere le mani su tutti i dettagli del progetto segreto, denominato ... Google sta lavorando ad un nuovo servizio che permetterà agli utenti di pagare le bollette direttamente dalla casella di posta elettronica Gmail. (iSpazio)

L'obiettivo è effettuare i pagamenti online con un sistema comodo e intuitivo. Questo il progetto Pony Express al quale starebbe lavorando Google attraverso le applicazioni Gmail e Inbox. (Impronta Unika)