Milan-Inter, il derby rumeno per la porta decisivo per lo scudetto si divide: Tatarusanu resta, Radu va

Calciomercato.com SPORT

4 Il derby rumeno della porta, decisivo per l'ultimo scudetto, sta per dividersi a Milano . Ciprian Tatarusanu infatti resterà a difendere i pali del Milan da secondo dietro a Mike Maignan, mentre Stefan Radu è destinato a trasferirsi alla Cremonese, seppur in prestito, dall'Inter

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

A tal proposito, si stanno creando tutte le premesse per uno scontro frontale con l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, in mattinata ci sarebbe stato un incontro tra la Juventus e Johannes Spors, il direttore sportivo del Genoa. (JuveLive)

Al momento, come spiega ‘TuttoSport’, le più interessate a lui sono Juventus, Inter e Atalanta. Una carriera passata già per varie tappe quella di Andrea Cambiaso (SerieANews)

Stando a quanto riporta Sportitalia sarebbe di 3 milioni di euro più il cartellino del difensore romeno Radu Dragusin. La Juventus ha presentato l'offerta al Genoa per arrivare ad Andrea Cambiaso, terzino classe 2000. (ilBianconero)

Inter, Juventus ma soprattutto Atalanta sono su di lui e potrebbero mettere sul piatto l'offerta giusta per convincere il Grifone a cedere. Redazione ITASportPress. Dopo aver chiuso il primo colpo del nuovo mercato, il Genoa potrebbe presto avere in mano un'altra bella somma di denaro che arriverebbe, in questo caso, da una cessione. (ItaSportPress)

Non si discute solo di Paul Pogba e Fabio Miretti a Milano. L'interesse per il giovane esterno da parte dei bianconeri resta dunque concreto, nonostante sia stato segnalato un avanzamento nelle trattative da parte dell'Atalanta, indicata sulle sue tracce da settimane insieme all'Inter e appunto alla Juve (ilBianconero)

Un summit per aggiornarsi sulla valutazione del classe 2000, tra i più positivi nella deludente stagione scorsa del Grifone, che ha un solo anno di contratto davanti ma per il quale la dirigenza del club ligure spera di spuntare una cifra vicina ai 10 milioni di euro SFIDA ALLA DEA - Nella mattinata di oggi è andato in scena un incontro a Milano tra la dirigenza della Juve e il ds rossoblù Johannes Spors per fare il punto della situazione alla luce del forte interesse palesato nei giorni scorsi pure dall'Atalanta e, più defilato, quello dell'Inter. (Calciomercato.com)