PSG: è fatta per Galtier, al Nizza un indennizzo di 10 milioni

Calcio News 24 SPORT

I parigini hanno pronto l’indennizzo per il Nizza e la buonuscita per Pochettino. Galtier è sempre più vicino alla panchina del PSG.

Secondo quanto riportato dall’Equipe, la dirigenza parigina ha già preparato un indennizzo al Nizza di 10 milioni, per liberare l’allenatore che ha ancora due anni di contratto.

Galtier sempre più vicino alla panchina del PSG.

Per quanto riguarda Pochettino invece la data del suo esonero potrebbe essere giovedì: a lui e il suo staff una buonuscita di 15 milioni di euro

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Mercato ora per ora. Ci sono difficoltà per l'approdo di Cristophe Galtier sulla panchina. (Sport Mediaset)

Galtier-PSG, ancora non c'è l'accordo. Ma il Nizza fissa il prezzo per liberare il tecnico. vedi letture. Non c'è ancora l'accordo per vedere Cristophe Galtier sedere sulla panchina del PSG come post Mauricio Pochettino. (TUTTO mercato WEB)

Prima, però, il Psg dovrà ufficializzare l'esonero di Mauricio Pochettino: giovedì potrebbe essere la giornata dell'annuncio. L'allenatore argentino dovrebbe ricevere, assieme al suo staff, un indennizzo attorno ai 15 milioni, consentendo così a Galtier di essere regolarmente al raduno del Psg, programmato per il 4 luglio (fcinter1908)

Galtier solo un anno fa si trasferì a Nizza per un indennizzo di 2-3 milioni pagato al Lille ma stavolta la cifra prevista è ampiamente superiore izza, l'inserimento di contropartite tecniche potrebbe sbloccare la trattativa Galtier. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo allenatore dovrebbe essere Galtier ma al momento, spiegano in Francia, ci sono difficoltà da superare. Campos, il nuovo ds del PSG, si sta occupando anche della questione panchina con Pochettino ormai sempre più lontano. (fcinter1908)

Zinedine Zidane: la carriera da calciatore. La carriera di Zinedine Zidane inizia all’età di sedici anni (1988) nelle fila del Cannes. Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi giocatori di sempre nonché tra gli allenatori più vincenti. (Calcio In Pillole)