CMIT TV | Speciale Fantacalcio: SEGUI la DIRETTA!

CalcioMercato.it SPORT

PER SEGUIRCI SU YOUTUBE > > > CLICCA !

Torna l’appuntamento con lo speciale Fantacalcio di Calciomercato.it: tutti i consigli per la prossima giornata di Serie A, la 23esima. Nuovo appuntamento con i consigli del Fantacalcio di Calciomercato.it a margine della 23/a giornata di Serie A che si aprirà già oggi pomeriggio.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

(CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Consigli Fantacalcio 23^ Giornata Serie A: chi schierare gara per gara (Di venerdì 19 febbraio 2021) Ritorna l’appuntamento con i Consigli Fantacalcio sulla 23^ Giornata di Serie A che inizierà con il doppio anticipo del venerdì sera Tra azzardi e sorprese, conferme o delusioni, ecco i nostri Consigli Fantacalcio su chi schierare, e chi magari no, nella 23^ Giornata di Serie A: Fiorentina-Spezia. (Zazoom Blog)

Giocatori consigliati: Cristiano Ronaldo, Chiesa, Mckennie. Giocatori sconsigliati: Djidji, Golemic, Reca. Possibile sorpresa: Ounas. Mi piace: Mi piace Caricamento Fiorentina – Spezia: gara che si svolgerà venerdì alle 18:30 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. (Since1900)

Da schierare: Karsdorp (Roma), De Ligt (Juventus), Hakimi (Inter). Da escludere: Hateboer (Atalanta), Smalling (Roma), Golemic (Crotone). Centrocampisti: i consigli per la 23ª giornata. Di seguito riportati i consigli di Fantacalcio degli incontri della ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021. (Juventus News 24)

I 4 “No, Grazie”. Una super domenica di Serie A e di fantacalcio vedrà in scena il derby d’alta quota tra Milan e Inter. (Voci di Città)

Consigli Fantacalcio, i portieri da schierare. Tra i big, inevitabilmente da consigliare Szczesny della Juve. Consigli Fantacalcio, chi schierare per la 23.a giornata di Serie A che vivrà il suo clou domenica con il derby Milan-Inter. (CalcioToday.it)

Consigli Fantacalcio 23^ giornata, i difensori da schierare in questo turno. Passiamo ai difensori. Consigli Fantacalcio 23^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. (Il Pallone Gonfiato)