Napoli, Cagni: “Non è accettabile staccare già ora la corrente”

Terzo Tempo Napoli SALUTE

Il Napoli Sabato affronterà l’Empoli in trasferta. Gigi Cagni, ex allenatore dei toscani, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Nuovo. Nel corso di Punto Nuovo Sport. Ha parlato del momento non esaltante del Napoli e del possibile prossimo tecnico degli azzurri. Di seguito le sue parole. Il Napoli ha staccato la spina per Cagni “Anche contro l’Empoli, mi aspetto la stessa gara fatta dal Napoli col Frosinone. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sessione invernale di calciomercato, il Napoli ha piazzato diversi colpi per rinforzare e rimpolpare il proprio organico. Tra i vari colpi in entrata, c’è stato il centrocampista ivoriano Hamed Traorè, arrivato dal Bournemouth. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche la stagione del calcio giovanile sta volgendo poco poco al termine. (Europa Calcio)

SCOTTATO − Le parole a Tmw Radio di Gigi Cagni sull’ipotesi di un Gasperini al Napoli: «Gasperini sta rilanciando sempre giocatori, vedi Scamacca e De Ketelaere per ultimi. Lui è uno che deve lavorare su queste cose. (Inter-News)

Borghi si esprime su Alexis Sanchez, che nelle ultime partite ha dimostrato di essere decisivo per l’Inter. Il giornalista lo elogia così. (Inter-News)

“De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. (Terzo Tempo Napoli)

(Adnkronos) – “Visto che non c’è più Enzo Baroni, il ‘santone’ della prima edizione, l’intento in questa seconda stagione era di avere il primo santone donna. Un po’ una metafora di quello che succede nella politica e nella società”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)